
Con il vostro aiuto speriamo di costruire una biblioteca di storie di persone con diversi tipi di malattie della tiroide e nelle diverse fasi del loro percorso.
La speranza è che questa raccolta di storie di vita possa diventare una buona risorsa, non solo per i pazienti ed i loro amici e famiglie, ma anche per infermieri, medici endocrinologi e altri membri della professione medica. L’obiettivo principale è la condivisione dei nostri vissuti e di comprendere come le malattie della tiroide possano compromettere il benessere globale della persona.
Un altro obiettivo è promuovere la convinzione che con una buona e personalizzata cura si può stare meglio e che molti dei sintomi legati alla malattia della tiroide rientrano appena si stabilizzano i valori ormonali. Questo però, per moltissimi, è un lungo percorso che attraversa momenti difficili, blocchi, periodi di sconforto e di sfiducia verso tutto.
Leggendo queste storie possiamo capire che non stiamo combattendo una battaglia in solitudine e che con perseveranza e fiducia si può stare meglio. LEGGI LE STORIE
Voglio condividere la mia storia, come faccio?
Puoi scegliere la modalità più adatta a te:
1- Compila il Modulo di Contatto che troverai alla fine dell’articolo o manda una mail a tiroidee@gmail.com. Potrai decidere se raccontare liberamente la tua storia o aspettare il questionario che ti inoltreremo via email.
2- Se vivi a Roma o a Lecce puoi richiedere un’intervista dal vivo con Tiroidee. Compila il modulo di contatto alla fine dell’articolo e indicaci i tuoi giorni e orari preferiti. Non dimenticare di lasciarci un tuo recapito telefonico!
Le vostre storie saranno pubblicate sul nostro blog in forma anonima o ( secondo le vostre preferenze) con il vostro nome e una foto. LEGGI LE STORIE
Prima di inoltrarci la tua storia o richiedere un’intervista leggi il DISCLAIMER.
bellissimo progetto, mi piacerebbe partecipare con il mio vissuto. Ho letto le storie e mi sono sentito meno solo. C’è bisogno di più informazione circa il funzionamento della tiroide………….non si può ridurre tutto ad un esame di laboratorio.
Complimenti ancora per il vostro Lavoro 🙂
"Mi piace""Mi piace"